Il tuo ALBERGO quante “STELLE” si merita soffrendo di ALLERGIA !!!!!

Non voglio creare nessun putiferio, per questo ho coperto volontariamente chi aveva lasciato la recensione, su un famoso sito per la ricerca di Alberghi..

Se riesci a leggere qui dicono:

La camera, non era spaziosissima, ma tuttavia era accogliente, Tv, Frigobar e Bagno grande…  Se tutto questo può passare,  leggi cosa dicono della PULIZIA CAMERA….

  1. POLVERE OVUNQUE
  2. PULIZIA SCARSA
  3. POLVERE SUL BORDO LETTO ( EVVAI UN URRA’ PER CHI SOFFRE DI ALLERGIA )
  4. SPORCIZIA COME SE SI LAVASSE SENZA ASPIRARE

Questa è una sola recensione di tante, che ho trovato più o meno uguali fra loro.. Tutti i commenti dicevano sempre più o meno le stesse cose, prezzo decente del pernottamento, le camere abbastanza grandi, Tv e frigo ben fornito; ma la NOTA DOLENTE RIMANE SEMPRE LA PULIZIA….

Se hai un ALBERGO, recensioni di questo tipo, non te le puoi “Permettere”, ma “Soprattutto” non devi avere recensioni che dicano:

Diapositiva1                 

Ok l’arredamento la fa da padrona, non discuto, ma tu puoi avere l’arredamento più bello del mondo , ma se poi sopra ci sono 2 dita di polvere, la moquette e sporca di macchie, nel bagno non puoi entrarci perché sennò ti prendi delle infezioni, ti stai dando le mazza sui piedi da solo, figlio mio….

Come titolare dell’ ALBERGO, non puoi permetterti di avere recensioni del genere, la gente ormai fa molta attenzione alla pulizia, sopratutto in strutture come la tua.. Vogliono sentirsi a casa, e non ti basta, riempirgli il frigobar con patatine, arachidi, grappino e noccioline, oppure offrirgli la PayTv..

Vogliono avere la propria stanza di “ALBERGO”, Immacolata senza nessuna ALLERGIA…

Vogliono dormire come nel loro letto di casa, sicuramente il tuo target di clienti, possono essere di svariate persone, dall’Imprenditore che soggiorna da te per lavoro, dalla famiglia in vacanza, dagli alunni per le gite, ecc.ecc.

Loro hanno diritto ad avere la loro comodità, e pulizia come se stessero a casa propria.. In fondo l’Albergo serve proprio a quello, a soggiornare in un ambiente piacevole, mica devo prendermi le pulci e per lo più pagarti…

E vero anche che adesso le Stelle agli ALBERGHI, si regalano come se tu le comprassi a tuo figlio piccolo perché si sente un Leonardo dei NinjiaTurtles, però magari se rifletti un attimo, e cambi 2 cose, vedrai che le recensioni sui vari siti appositi cresceranno in positivo..

Prova a pensare un attimo alla recensione che ti meriteresti, immaginiamola insieme:

  • Albergo, situato zona comoda a tutti i servizi
  • Camera accogliente e ben profumata
  • Frigo bar ben servito
  • Tv con molti canali disponibili
  • Ho dormito come se fossi nella mia camera da letto

Bello vero, se le recensioni fossero tutte così, non sei d’accordo?

Guarda che non ci va molto ad averle, adesso facciamo il test al contrario pensa un attimo a quando hai fatto eseguire questi servizi presso le stanze del tuo Albergo:

  • Quando è stata l’ultima volta che hai fatto lavare la moquette delle stanze
  • Quando hai fatto lavare i tappeti delle stanze
  • Quando hai chiesto alla tua impresa di sanificare le stanze

Ci sono tre opzioni:

  1. Immagino mai.
  2. Oppure ormai non si fa più da anni.
  3. L’impresa di pulizia attuale ti offre un servizio non idoneo alla tua struttura, e ti sta fregando soldi con i loro servizi.

Il problema che tutti,  io compreso abbiamo, la maggior parte delle volte negli Alberghi, e che soffrendo di allergia; tu puoi offrirmi tutto quello che vuoi, ma se IO (cliente) la notte inizio a tossire – al mattino mi sveglio con la gola rossa – e mi lacrimano gli occhi, stanne certo che ti lascerò una recensione depenalizzante per il tuo Albergo”.. Anzi più potrò scrivere cose orrende, più mi sentirò ripagato  della notte insonne che ho passato.. 

Tu puoi avere 5 pallini qui sopra agli altri servizi, ma saranno sempre quelle a fianco a far sì cheAlbergoil lettore che legge le recensioni, sceglierà per un altro Albergo e non il tuo..

Se poi il tuo Albergo, e anche ben recensito sui motori di ricerca, e sei nei primi posti, queste  recensioni non aiutano sicuramente la tua struttura ad invogliare il cliente a pernottare, fare delle riunioni, corsi dal vivo, ecc, ecc,…

MOQUETTEA chi piace entrare nella propria camera, e ritrovarsi una moquette oppure una stanza del genere,“onestamente nessuno”..

Quante volte sarà capitato ache a te, di ritrovarti in giro per l’Italia, ed aver visto delle cose del genere.. Onestamente il tuo pensiero quale è stato, MAMMA MIA CHE POSTO ecc. ecc. ( non usiamo francesismi)…

Allora, magari non è il momento di avere sempre 5 stelline ovunque sulle recensioni…

Cattura

Fai pulire la tua moquette ed i tappeti da degli specialisti del settore, perché gli  addetti che usi normalmente, aspirano solamente la moquette ed i tappeti, questo non Sanificaperfettamente la stanza..

Non aiuta chi soffre di allergie, a riposare la notte, così facendo ti lascerà sempre recensioni negative…

Adesso tocca solamente a te, Vai e prenditi le Stelle che ti meriti, come Leonardo dei NinjiaTurtles, e il tuo Albergo avrà sempre e solo recensioni positive

Spero di esserti stato utile..

Alla prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto e tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita,                       a info[chiocciola]zerobatteri.com

 

 

Lascia un Commento