Scopri i SINTOMI degli assassini dentro il tuo ufficio che non sai di avere!!!!

Tutti noi abbiamo degli assassini sanguinari dentro il ns. ufficio, sono li da tempo, riconosciamo i sintomi, ma non ne siamo a conoscenza, e anno dopo anno, hanno rosicchiato pezzi del nostro fatturato e ci hanno tolto parte dei nostri ricavi e di risorse umane…

Devi sapere che sono li, ti osservano, si aggirano in ufficio, ci inseguono e si nutrono di noi, ma la cosa più allarmante e che nessuno riesce a capire dove siano!!                O per lo meno non tutti !!!!

ALLARMANTE TUTTO QUESTO VERO??

Anche se gli altri proveranno a dirti che non è vero, tu hai solamente due strade:

  1. Credere a me
  2. Oppure credere agli altri

Gli assassini di cui ti sto parlando, sono quei parassiti viscidi e ben nascosti dentro la tastiera del tuo pc, sopra il tuo telefono, sopra la tua scrivania sopra i tuoi mobili…

Ma andiamo per ordine..

Voglio che provi a pensare a questi due episodi…

  • Nell’ultimo anno quante persone si sono messe in mutua per malattia del tuo staff…
  • Quante persone con sintomi di allergie ci sono dentro il tuo ufficio, che improvvisamente si sono sentite male

Loro, tramano alle tue spalle, fanno in modo che i tuoi collaboratori più fidati si ammalino, e ti lascino in difficoltà nel momento in cui il tuo lavoro a più bisogno di loro..

Fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote nel momento  maggiore di  successo per la tua attività. Ma loro non vogliono che tu riesca nella vita ad avere successo, farebbero di tutto per contrastarti…

  • Vogliono vedere solamente la tua sconfitta

  • Loro sono invidiosi del tuo successo

Sono li nel tuo ufficio, aspettando il momento migliore per colpirti, e tu non sai di avere questi batteri assassini che tramano alle tue spalle, vogliono la tua sconfitta, vogliono privarti dei tuoi soldi…

Vedi, gli assassini di cui ti parlo non sono dei tuoi collaboratori che si sono venduti per vederti in rovina, non sono amici o parenti che lavorano per te…

Ricorda bene quello che ti ho scritto sopra,  Credere a me, oppure Credere agli altri”…                                                   Gli assassini sono i Batteri.

Sono loro quelli che tramano alle tue spalle…

Come lo fanno ?  Te lo spiego subito…

starnutoDevi sapere che nel tuo ufficio e più precisamente sopra la tua scrivania, sopra il tuo telefono, sopra la tua tastiera si annidano questi batteri, che possono provocare gravi sintomi allergicil che malattie per i tuoi collaboratori e anche per te..

Ma nessuna impresa di pulizia ti dirà o mostrerà mai questa cosa, e lo sai perchè???

Perchè non ne sono a conoscenza neanche loro, si vantano dei loro dipendenti con formazione, qualità del servizio, certificazioni varie ecc.ecc., ma questa è un’altra cosa non prolunghiamoci oltre su argomenti differenti… Magari se ne ho voglia ci scrivo un articolo più tradi, cosi poi vedi cosa pensano veramente.. Sono il clone del clone del clone, tutte uguali, le fanno con lo stampino…

Ma torniamo a noi. Devi sapere che tante imprese di pulizie non sanno neanche dell’esistenza di questi batteri.. Se vuoi una conferma di quello che ti sto dicendo sulle allergie, chiedi al tuo medico se i batteri presenti nel tuo ufficio possono creare allergie o solamente dei sintomi che faranno ammalare i tuoi collaboratori [infleuenze per capirci].. Non pensare che sono esagerato in quello che dico,chiedi tranquillamente a lui, vedrai se non ho ragione…

Le cause di malattie maggiori come l’asma, sono dovute proprio alla polvere nascosta di cui non immagini l’esistenza, e hai batteri presenti..Quando ti parlavo di assassini sanguinari,intendevo proprio loro…

“TE LO DIMOSTRO SUBITO, FAI UNA PROVA SE HAI UN QUADRO, PASSA IL DITO SOPRA DI ESSO SULLA CORNICE,OPPURE SUL LAMPADARIO SOPRA LA TUA TESTA, VEDRAI SE NON C’E’ DELLA POLVERE”.

L’ impresa di pulizie presso il tuo ufficio non può assolutamente eseguire un servizio del genere, qui stiamo parlando della tua salute e delle persone vicine a te…

scrivaniaMa ripeto, tante imprese non sanno neanche l’esistenza di questi problemi. Svolgono i servizi con detergenti profumati, (agli agrumi di Sicilia, al limone di Sorrento, alla lavanda di Firenze), questo perchè quando sappiamo che l’impresa passa per eseguire il suo lavoro, nel nostro cervello il profumo indica  segno di pulizia… Però mi spiace, non è affatto così..

Devi sapere che L’aria che respiriamo all’interno delle stanze è molto più carica di batteri rispetto a quella che respiriamo all’esterno. La ragione principale è che l’aria degli ambienti interni è stantia. Raramente il ricambio d’aria è sufficiente ad eliminare i batteri presenti sia sui mobili che sui tappeti soprattutto.

Una volta chiuse le finestre, è sufficiente che qualcuno passi sopra il tappeto oppure tocchi una superficie, per diffondere i microbi ed i germi nell’aria e renderla immediatamente di nuovo malsana e poco salutare. Anche se hai appena chiuso le finestre.

A causa di questo meccanismo i batteri presenti sulla scrivania ed i nostri tappeti sono il veicolo attraverso cui respiriamo la maggior parte degli agenti inquinanti, causa di gravi sintomi anche di allergie e malattie di vario tipo. E tutto questo a causa di quelli che all’apparenza sembrano solo degli innocui tappeti.

Incredibile eh?

C’è un modo per uscire da questo circolo vizioso. Tenere i tuoi locali e tappeti puliti attraverso un regolare trattamento che sia in grado di sterminare questi germi e parassiti che si nascondono all’interno.

ManiImmagino che tu non abbia mai pensato che la pulizia dei tuoi uffici sia così legata alla tua salute. La maggior parte delle persone a cui lo dico la prima volta rimangono sorprese..

Ma adesso non voglio più annoiarti.

Ricorda se sei stanco di avere degli Assassini sanguisuga dentro il tuo ufficio, e vuoi stare tranquillo da qualsiasi sintomi di malattie/allergie, avendo così il tuo ufficio sanificato da degli specialisti che ti aiutino a risolvere veramente i tuoi problemi leggi qui..

Alla Prossima my friend.
Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto e tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

Lascia un Commento