I virus che fanno stramazzare i tuoi dipendenti..

Fallimento, povertà, debito, perdita lavoro, soldi, Disoccupazione, tasche vuote, pignoramentoVirus,  come le Tredicesime dei tuoi dipendenti, li hai appena finite di pagare, e già devi prepararti a versare altri soldi,  mentre i tuoi dipendenti saranno comodamente sotto le coperte, a discapito della tua azienda e delle tue tasche…

Purtroppo questa e la cruda verità.

Se non correrai al riparo, la tua azienda pagherà centinaia di ore di stipendio ai tuoi dipendenti, per farli riposare al calduccio sotto le coperte…

Ecco perché è  indispensabile per la tua azienda, per te, ma sopratutto per le tue tasche, avere un ufficio pulito e privo di Virus.

 ti riporto una scoperta fatta pochi giorni fa da un Ragazzo Canadese…

Un semplice ventilatore per sconfiggere i germi in volo. E’ la brillante soluzione teorizzata da Raymond Wang, 17enne canadese che alla TED Conference di Vancouver ha presentato uno studio che punta ad arginare il pericoloso flusso patogeno sugli aerei.

Come potrai leggere più avanti, questo ragazzo ha presentato presso la TED Conference di Vancouver, lo studio su come arginare Germi e Batteri negli aerei…

Grazie all’utilizzo della fluidodinamica, ha mostrato le modalità di spostamento dei germi da un passeggero all’altro all’interno delle cabine, ok il tuo ufficio non è un aereo, ma sappi che questo non centra affatto…

I batteri/Germi si muovono in rapido movimento, e possono contagiare  il tuo ufficio ed i tuoi dipendenti creando delle malattie che possono mettere a rischio il tuo lavoro…

Come?

Anche solo con uno starnuto, perché l’assunzione del contagio avviene attraverso l’aria contaminata.

 

1Senza titolo

Quando una persona starnutisce, noi non ce ne rendiamo conto di quante goccioline fuoriescono dalla nostra bocca, perché  sono così microscopiche che l’occhio umano non le riesce a percepire alla vista, ma come puoi notare dalla foto la contaminazione dell’area che avviene e impressionante..

E allora giù con starnuti, naso che cola, malessere generale, ossa e muscoli doloranti, febbre… e chi più ne ha più ne metta. Sono tutte malattie da raffreddamento, che possono dare origine a disturbi quali riniti, tracheiti, laringiti, bronchiti e dolorose otiti.

E questo è solo uno dei contagi che possiamo avere dentro il nostro ufficio.. In questi mesi  invernali, tutti noi  abbiamo i converter che riscaldano i nostri uffici , se poi aggiungiamo che le finestre per far girare l’aria vengono aperte molto meno, confronto i mesi estivi, l’aria che buttano fuori per riscaldarci fa da tramite per i Virus che ci fanno ammalare, è un circolo vizioso..

«Inutile sottolineare anche che contatti ripetuti con molta gente ammalata, stress, e un sistema immunitario debole sono fattori aggravanti per qualunque aggressione da virus»

I VIRUS SOPRAVVIVONO 12 ORE ALL’ARIA APERTA  

I virus dell’influenza sono nemici invisibili che viaggiano a 150 o anche 200 chilometri orari, e sono in grado di coprire anche distanze di 4 metri. Sono ospiti invadenti che  sopravvivono per 12 ore, su superfici dure.

Per loro l’aria è l’elemento naturale: un solo starnuto può contenere 40 mila micro goccioline di saliva, il mezzo su cui i virus circolano favorendo il contagio.

Per liberarsi del nemico in ufficio, bisogna, pulire e disinfettare adeguatamente, ma sono certo ” che la tua attuale azienda di pulizie te l’abbia detto”. 

Bisogna lavarsi le mani frequentemente, atto promosso da diversi studi, per la capacità di mettere uno stop al contagio.

Le persone  possono essere contagiose per più giorni, anche nella fase della convalescenza, e nella settimana successiva all’esplosione dei sintomi. 

I virus fanno vittime tra i tuoi collaboratori,

  •  lamenti continui,
  •  fazzoletto alla mano,
  •  colorito funereo,
  •  debolezza assoluta,
  •  umore a picco

così i tuoi dipendenti si presenteranno al lavoro, e questo non sarà sicuramente molto profittevole per te in termini di Guadagno che di produttività della tua azienda!!!

Adesso se vuoi scoprire, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

Lascia un Commento