BATTERI IN UFFICIO, “GLI UOMINI SONO I PIÙ SPORCHI”

women-vs-men-nel-crowdfunding-vincono-le-donneBatteri in ufficio?

Sicuramente se ne compiaceranno le donne…

Se sei un imprenditrice, e nella tua azienda lavorano più donne che uomini, questa ricerca effettuata ti farà sicuramente piacere. Se invece sei un imprenditore, bisogna che corriamo ai ripari immediatamente.

Sappilo…

Uno studio condotto sulla pericolosità nei luoghi di lavoro, ha dimostrato come la carica batterica negli uffici affollati da uomini sia ben più alta che quella affollato da donne. A mappare i microbi da scrivania è uno studio pubblicato su “Plos Onè”, condotto dal ricercatore Scott Kelley e colleghi dell’università della California di San Diego.

Lo studio spiega come la frenesia della vita moderna ed i nuovi modelli sociali “gli esseri umani trascorrono sempre più tempo al chiuso”. Le persone passano circa il 90% della loro vita in ambienti lavorativi chiusi come l’ufficio, ma purtroppo sappiamo veramente poco di tutte le insidie ( MICROBI ) nascosti all’interno.

A rafforzare questa tesi, lo dimostrano i campioni prelevati su diversi uffici, dove, per esaminare le differenti cariche batteriche presenti all’interno, hanno prelevato vari campioni test da analizzare.

Sono stati campionati 320 uffici differenti con tamponi test, eseguendo 5 prelievi su superfici comuni:

BATTERI

°  Scrivanie

 ° Tastiere e Monitor

 ° Sedie

 ° Mobili di arredo 

 ° Quadri

e quello che hanno scoperto è davvero preoccupante!!

L’analisi effettuata, ha trovato significative differenze batteriche tra i diversi uffici di dove lavorano gli uomini e quello dove lavorano le donne.  Fra i vari oggetti analizzati, hanno rilevato ben 500 generi di germi e batteri provenienti da 20 ceppi differenti.

Il più abbondante di questi batteri tendeva ad essere quello nasale, orale o di cavità intestinali…

Lo studio, riporta ancora come altre tipologie di battei trovati, sembrava avere origini ambientali (ad esempio terreni).

E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, gli oggetti più gettonati da questo esercito di –colletti bianchi- “Germi”, sono proprio le scrivanie, le tastiere, il mouse, le sedie, telefoni, arredi ecc. ecc.388057_429483373757695_328444070_n

Se ci pensiamo un attimo, in effetti sappiamo veramente poco dei batteri e dei virus che colonizzano gli spazi in cui: viviamo, lavoriamo e giocano i nostri figli.

Non ce ne siamo mai preoccupati, anche perché nessuno si è mai preso la briga di spiegarci veramente quali possono essere gli aspetti più devastanti di questi batteri.

Cosa stranissima direi, visto che le aziende di pulizie dovrebbe essere a conoscenza di queste cose..

Ma quali problemi puoi avere in un ufficio come questo? E presto detto.

Gli effetti di questa miriade di microbi sulla salute può essere grave. Se non devastante, perché si tratta spesso di batteri che si diffondono e proliferano su oggetti che vengono erroneamente considerati “puliti” dai tuoi dipendenti.

Ogni volta che un tuo dipendente scrive al pc e poi mangia qualcosa, o si mette una penna in bocca, viene contaminato (e la cosa vale anche per te).

Alcuni di questi batteri e muffe rischiano di veicolare malattie o di scatenare allergie, e trasformano il tuo ufficio in un luogo che facilita il contagio.

Un po’ come succede alla scuola materna.

Non so se tu hai dei figli che vanno all’asilo, ma lascia che ti racconti cosa succede ai miei. Basta che un compagno abbia il raffreddore, o un qualche virus, che quelli mi tornano a casa malati.

Molti pensano che questo fenomeno riguardi solo la scuola materna. Si sbagliano. La stessa cosa succede nella tua ditta, ma con conseguenze ben diverse per il tuo conto economico. Se il tuo luogo di lavoro non è ben sanificato diventa la culla di allergie, malattie e infezioni di ogni genere.

Se non ti preoccupi di sanificare il tuo ufficio ADESSO, quest’anno dovrai pagare CENTINAIA di ore di stipendio per far stare i tuoi dipendenti sotto le coperte.

Non mi credi? Te lo dimostro immediatamente se vorrai.

E per lo più GRATIS.

Come?

Ecco come!

Se vuoi scoprire, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:

meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

Lascia un Commento