Le imprese di pulizie, come Wanna ed il sale!!

Le imprese di pulizie odierne, sono come Wanna  quando vendeva il sale in televisione per qualsiasi malattia tu avessi.. Prova a pensare un attimo, quando ti affidi a loro, lo fai, perché hai bisogno di risolvere un problema oppure una necessità che in quell’istante è importante per te..

Bene le imprese di pulizie sono uguali, loro vengono con il sale dentro il tuo ufficio ed iniziano a spargerlo ovunque, il sale per le imprese di pulizie si chiama [detergente profumato]..

E si, il loro sale Wannesco, e proprio il profumo che ti rilasciano negli ambienti..

Come il sale, poco importa se quel profumo non ha nessun potere pulente e sanificante, loro ti stanno imbrogliando, perché non stanno pulendo e sanificando nulla nel tuo ufficio…Non ti stanno tutelando da tutti quei germi e batteri presenti che possono scaturiti malattie o allergie..

Come Wanna nelle televendite passate, anche loro cercano di imbrogliarti,

certo Lei lo faceva diversamente.. Aveva indotto molte persone a pagare ingenti quantitativi di denaro in cambio di bustine di sale da cucina, rametti di edera e altri oggetti, la cui funzione avrebbe dovuto essere quella di scacciare il malocchio.

Il materiale doveva utilizzarsi secondo “procedure rituali”, ed in caso di fallimento di queste (per esempio se il sale non si fosse sciolto, cosa che per dei limiti di solubilità non poteva accadere) si sarebbe acclarata la presenza del malocchio; e Lei avrebbe quindi provveduto a fornire gli opportuni rimedi.

Il caso fu denunciato sei anni prima da diversi programmi, uno di loro era Striscia la Notizia, ma le autorità non si mossero: unica eccezione l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che, sempre su denuncia di Striscia, sanzionò lei e soci per pubblicità ingannevole.

Adesso il Sale (Il detergente profumato) delle imprese di pulizie non ti aiuterà a sconfiggere i Germi e Batteri presenti. E questo crea sia a te che ai tuoi dipendenti grossi problemi lavorativi. Si possono trovare germi nell’aria; sui prodotti alimentari e piante presenti; nel suolo e nell’acqua – su quasi ogni altra superficie, compreso il nostro corpo.

Sapendo come possiamo venire minacciati dai germi e batteri, può aumentare le possibilità di evitare  possibili malattie..

I batteri sono organismi unicellulari visibili solo al microscopio. Sono piccolissimi. 

Molti batteri che causano malattie, producono tossine – sostanze chimiche potenti che danneggiano le cellule e creano malanni. I batteri causano problemi come:

  • Mal di gola
  • Allergie
  • Raffreddori
  • Otiti
  • Febbre
  • Infezioni all’organismo

L’infezione, spesso è  il primo passo, e si verifica quando i batteri, virus o altri microbi che causano la malattia, si inseriscono nel  tuo corpo e iniziano a moltiplicarsi.

Queste informazioni dovrebbero essere l’abc delle imprese di pulzie, ed inserirle ogni qualvolta come Esame quando qualcuno voglia costituire od aprire un azienda di pulizie. Come TEST di ingresso per aprirti una attività.

Devono essere la base per il lavoro, non i detergenti profumati..

Ma la colpa è anche delle case che producono e vendono detergenti industriali, loro dovrebbero  eseguire solamente corsi sulle pulizie professionali, non corsi sui nuovi detergenti agli agrumi, al pino, alla vaniglia.. Oggigiorno ci sono telegiornali, stampe giornalistiche, che mettano in luce quanto i pericoli da germi e batteri siano aumentati.. Non ultime il problema  in Toscana…

Adesso  mi chiedo, ma come fanno queste  imprese di pulizie, a non informarsi, a non studiare nuove tecniche di pulizia.

Esistono centinaia e centinaia di sanificanti nel mondo, e grazie ad internet puoi informarti, su nuove tecnologie e nuovi soluzioni che puoi implementare nella tua azienda di pulizie, ma sono sicuro che se vai nei loro carrelli da lavoro, non ne avranno uno..

Anzi troverai candeggina, ammoniaca, detergenti profumati…

Ecco perché, devi fare attenzione quando ti affidi a certe imprese, in fase di informazioni chiedi la tipologia di pulizia che faranno, e quando ti porteranno il loro amato PREVENTIVO, richiedi anche il progetto di pulizia che pensano di svolgere ed effettuare per la tua azienda.

Vedrai che inizieranno a farfugliare, non hanno nessun PROGETTO per la tua azienda sia cartaceo che tanto meno in mente…

Ti diranno che sono nel campo delle pulizie da tanti anni ormai, e conoscono bene il loro lavoro..

Ed è li che non devi farti fregare, perché anche se faranno il loro lavoro da tanti anni, questo non vuol dire un accidenti di nulla, magari il lavoro che eseguono da TANTI ANNI, può andar bene per qualcuno e magari per le tue necessità non sono adeguate…

Poi tu non sei uno fra tanti, tu sei TU e basta..

Queste cose, dovrebbero già farti capire che l’azienda che non ti mostra queste cose, ti tratterà come un qualsiasi cliente, ma ricorda tu non sei un cliente come tutti gli altri, ogni cliente deve essere trattato come unico in base alle sue esigenze.. Deve avere un progetto designato per la tua azienda e per le tue necessità…

Se loro non possono farlo, oppure non ti fidi e vuoi un parere di persone esperte, fammelo sapere, sarò ben lieto di dirti cosa possiamo fare per te ed i tuoi dipendenti..

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto e tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

Lascia un Commento