Sei Preoccupato per la tua forza lavoro, sono sempre malati?? Scopri la causa!!

Se durante l’anno i tuoi dipendenti si mettono in malattia, si ammalano, e ti creano gravi danni  non terminando i lavori  assegnati , sappi che la causa molto probabilmente è da ricercarsi dentro il tuo ufficio…

Questa mia affermazione ti suona strana vero?  E’ si, suona strano a tutti quello a cui la dico la prima volta, ma se mi segui un attimo ti spiegherò meglio le ragioni.

L’arrivo del clima più freddo spesso significa più giorni di malattia. La stagione fredda e le influenze sono in agguato, e in nessun luogo i germi si nascondono più di uno spazio condiviso tra più collaboratori come il tuo ufficio. 

Essendo invisibili alla vista non ci rendiamo conto di quanti oggetti comuni siano incredibilmente stracolmi e contaminati da germi e batteri, a tal punto che la tavoletta del water sia considerata un oggetto con meno batteri fecali. 

Ci sono diversi tipi di germi che negli uffici proliferano:

  • Escherichia coli
  • Staphylococcus aureus
  • Proteus sp.

Queste tipologie di batteri, possono essere trasmesse dalla saliva starnutendo, oppure tossendo, possono essere trasmesse attraverso il contatto tra persone, possono essere trasmesse anche solo toccando gli oggetti presenti nell’ambiente.

ufficio sto male

Devi sapere che 3 persone su 5 non si lavano le mani quando escono dal bagno… Fa schifo lo so, ma purtroppo è così. Pensa solamente che quando tiri lo sciacquone del bagno, se non chiudi la tavoletta del Water prima di farlo, nell’aria si perderanno migliaia di particelle d’acqua contaminate di batteri fecali…

Fa doppiamente schifo questo..  Ma è la verità purtroppo..

Ci sono studi scientifici, che affermano quello che ti ho detto, basta che fai una ricerca su google, su malattie infettive negli uffici che ti appariranno centinai di pagine che parlano di questo.. Non voglio creare nessun allarmismo, ci mancherebbe, ma voglio solo mettere in evidenza i problemi a cui sei esposto giornalmente..

I tuoi dipendenti possono metterci tutto l’entusiasmo possibile, la buona volontà, la voglia, ecc. ecc., ma se vengono a contatto con questi batteri, stanne certo che si ammaleranno.

Poi magari vengono a lavorare lo stesso, perché non sono stramazzati nel letto, e il dottore non gli da i giorni di convalescenza, ma si presentano lo stesso al lavoro perché si sentono in dovere, ma poi il loro fisico e la loro mente va al 30%..

Va da se, che se uno sta male, starnutisce, ha la testa intasata, non ti renderà mai al 100%, per cui le tue commesse di lavoro, vanno a rilento, i lavori sono eseguiti male, avrai pezzi non controllati a dovere, e tutto questo si tramuta in doppio lavoro per loro e per te che magari devi controllare quello che fanno..

E questo si tramuta in doppia energia da parte tua, o di chi se ne occupa per te, tempo perso che puoi destinare ad altro e soldi spesi inutilmente, oppure ancora peggio, soldi persi perché non hai consegnato un lavoro nelle scadenze pattuite..

L’igiene ambientale presso il tuo ufficio, è importantissimo, come avere Fatturato a fine mese, e si, perché se hai le commesse da eseguire, ma i tuoi dipendenti sono stramazzati e ti rendono al 30%, Perdi tempo e soldi..

tempo perso

Le imprese di pulizie, tutte queste cose non te le dicono perché non sono a conoscenza neanche loro di quanto siano importanti per te, loro guardano solo di appagarti il senso estetico e poi via, scappano verso un altro cliente a fare il medesimo lavoro.

Per cui hai due scelte, continuare così come stai facendo adesso, rischiando tempo e soldi,  oppure farti seguire da professionisti che fanno questo di mestiere, che potranno valutare con te già in prima battuta tutti i problemi relativi ai VIRUS presenti nel tuo ufficio…perdere soldi

Le imprese di pulizie, tutte queste cose non te le dicono perché non sono a conoscenza neanche loro di quanto siano importanti per te, loro guardano solo di appagarti il senso estetico e poi via, scappano verso un altro cliente a fare il medesimo lavoro.

Per cui hai due scelte, continuare così come stai facendo adesso, rischiando tempo e soldi,  oppure farti seguire da professionisti che fanno questo di mestiere, che potranno valutare con te già in prima battuta tutti i problemi relativi ai VIRUS presenti nel tuo ufficio…

La scelta è solamente tua, io posso solo dirti quali siano veramente le cause che stanno rallentando il tuo lavoro, sicuramente ne eri  a conoscenza, anzi a dirla tutta chissà quante volte ti sarai arrabbiato perché dovevi finire o consegnare un lavoro, e alla fine non ci sei riuscito  perché un tuo dipendente era in malattia, ecco adesso sai quale sia la causa..

Adesso se vuoi scoprire, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no. Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. E’ GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”,  messaggio vocale registrato..

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo..

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici, vuol dire solo una cosa: meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

 

Lascia un Commento