Risolvere i problemi degli imprenditori sui costi delle pulizie!

Clean up your housse

Ho mantenuto la mia promessa?

Direi proprio di si! “La nostra missione è semplice: RISOLVERE PROBLEMI CHE GLI ALTRI SEMBRANO IGNORARE.”

Questo è quello che mi sono sempre prefissato nei miei 20 anni di ricerca sulle pulizie antibatteriche. Quando tutti dicevano che questo sistema non poteva mai funzionare, io ho tirato avanti per la mia strada.

Consapevole che un giorno, tutti i miei sforzi, i consigli di persone molto più in gamba di me, avrebbero reso dei buoni frutti.

Il logo della Zerobatteri riporta:

zerobatteri-logo2

questo è quello in cui ho creduto fin dall’inizio, aiutare gli imprenditori come te ed i tuoi collaboratori a lavorare in ambienti privi di batteri che potessero causare malattie.

Scommessa vinta in pieno.

ora

E non lo dico io, ma lo dicono le decine e decine dei miei clienti. Vivere in un ambiente ben pulito e privo di batteri, ti aiuta a far sì che i tuoi dipendenti siano sempre al 100% delle loro possibilità sia mentali che fisiche.

Schermata 2016-02-04 alle 15.34.31

Schermata 2016-01-29 alle 18.32.54

Quando un tuo dipendente si presenta sul lavoro influenzato anche se è andato dal medico, e quest’ultimo vista la non gravità dell’influenza non gli ha potuto concedere giorni di malattia per starsene a casa, per te è un gravissimo problema.

Perché?

Perché il dipendente ligio al lavoro si presenta, portandosi dietro tutti quei microbi e batteri dietro con lui, che aiuteranno a stramazzare anche gli altri tuoi dipendenti, questa situazione viene comunemente chiamata da tutti Turnover.

Mai sentito parlare?

Credo proprio di si, il Turnover è il giro di dipendenti che ti tocca fare quando qualcuno sta male, e le tue spese aumentano a dismisura. Magari le spese per te non sono un problema puoi sostenerle la tua azienda va a 1000. Giusto?

Sbagliato, mi spiace, e ti spiego come mai!

Anche se la tua azienda va a 1000 e magari non soffri il costo del Turnover, sicuramente soffrirai quei progetti non terminati, non consegnati, pezzi di fabbrica difettosi che ti tornano indietro e tu perdi sia commesse lavorative che Fatturato.

Questo magari è un enorme problema, non trovi?

Le imprese di pulizie odierne, non ti tutelano affatto da questi problemi. Loro sono concentrate solamente a rendere i tuoi uffici all’apparenza puliti e sicuramente presentabili.  Ma il vero problema di queste aziende di pulizie e che avere uffici puliti, presentabili e non sanificati per te no va bene, perché hanno un costo.

Ed il costo si chiama MANODOPERA!

Se un dipendente non è al 100% di salute sia fisica che mentale, il suo rendimento né soffrirà, e né soffrirà anche il proprio rendimento lavorativo. La sua qualità di lavoro sarà notevolmente inferiore.

E questo inesorabilmente si tramuterà in una perdita economica da parte tua ed un innalzamento di costi esorbitanti, per far fronte a tutte quelle spese di malattie dei dipendenti.

In 20 anni di attività nelle pulizie ambientali, ho sempre cercato di aiutare i miei clienti eseguendo delle pulizie mirate, ed oggi se siamo Leader di mercato è perché ci differenziamo dagli altri risolvendo un vero PROBLEMA e creando un BENEFICIO.

LA SALUTE DI TUTTI QUANTI QUELLI CHE COLLABORANO CON TE.

Ho visto molte persone denigrare il servizio di pulizie, nessuno gli ha mai dato la sua vera importanza. Pensiamo che questi servizi in azienda non siano abbastanza importanti.

Le pulizie intese come ambientali, nel tempo si sono ritagliate una loro nicchia nella categoria scalzando le classiche pulizie offerte, da tutte quelle aziende improvvisate e che non conoscono affatto le problematiche di imprenditori come te.

Quante volte le imprese di pulizie ti hanno mostrato, oppure solamente detto quali benefici il loro servizio avrebbe potuto avere per la tua salute e quella dei tuoi dipendenti. Mai vero?

Sai perché questo? Perché non lo conoscono, non sono preparati, non sanno neanche di cosa parliamo.

Se chiedi a qualsiasi dei collaboratori della ZeroBatteri, quale beneficio il nostro sistema di pulizie ambientali possa avere come impatto per la tua salute,oppure sul rendimento dei tuoi collaboratori, loro inizieranno a spiegarti tutti i quanti i benefici ed i problemi che aiuteranno a risolverti.

Fare pulizie ambientali, è completamente diverso che eseguire le classiche pulizie normali dove terminate quelle in tutta velocità, si scappa immediatamente dal prossimo cliente.

Noi non lavoriamo così, noi eseguiamo le pulizie controllando che tutti i posti siano stati sanificati, dalle:

  1. Tastiere
  2. Telefoni
  3. Sedie
  4. Interruttori della Luce
  5. Maniglie delle Porte (soprattutto quelle del bagno)

ed eseguiamo i test antibatterici prima di andarcene via. Questi test, li eseguiamo davanti al tuo referente in azienda, in maniera che possiate essere sicuri che le pulizie che pagate sono esattamente quelle che vi promettiamo.

Le altre aziende di pulizie non lo fanno, le loro pulizie non sono tangibili. Non puoi vederle. E sono sicuro al 100% che se provassi a fare il test da te,  il tuo ufficio risulterà un vero e proprio covo di batteri.

Dannosi sia per te che per i tuoi dipendenti.

Come faccio ad affermare questo? Presto detto!

Noi della ZeroBatteri, per sincerarci che le nostre pulizie ambientali siano sempre eseguite in maniera corretta, usiamo un pennino per la rilevazione batterica. E se ci sbagliamo nell’esecuzione ti eseguiamo il lavoro GRATIS!

Igienitest

Non mi credi?

Te lo dimostro immediatamente se vorrai.

E per lo più GRATIS.

Come? Ecco come!

Se vuoi scoprire, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:

meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

 

Lascia un Commento