Tutto quello che devi sapere, se cerchi una nuova impresa di pulizie per la tua azienda!

a young man with a boomerang smiling isolated over a white background

Se stai pensando di utilizzare oppure cerchi una nuova impresa di pulizie per la tua azienda, ci sono alcune cose che prima devi sapere per operare una scelta corretta e che non si trasformi poi in un BOOMERANG che possa ritornarti indietro.

  • In Europa le aziende di pulizie a differenza magari di quelle Americane sono praticamente inesistenti. (Parlo sia del modo di approccio al cliente, alle tecniche di pulizie, agli aggiornamenti sui sistemi), e a tutta una serie di conoscenze tecniche che purtroppo qui noi non abbiamo.

Noi siamo rimasti al sistema di pulizie di circa 20/25 anni fa, non abbiamo fatto nessun balzo in avanti, si ok abbiamo cambiato i modelli di macchinari, ma solo quello, ma siamo lontanissimi dalla mentalità orientata alla ricerca e beneficio del settore.

In America da anni vi sono rinomati imprenditori specializzati proprio nel settore delle pulizie, che impallidirebbero a vedere il nostro sistema di lavoro, oppure la nostra conoscenza sui pericoli nascosti dentro le aziende.

  • D’altronde noi siamo famosi per il “fai da te”, oppure per le soluzioni facili, senza dover tassativamente dare informazioni specifiche.
  • Ci piace riempirci la bocca del so fare tutto io, stai tranquillo, non vedo nessun problema.
  • Non siamo capaci a dire proprio tutta la verità delle nostre conoscenze

Dai ammettiamolo, a noi piace improvvisarci nelle più disperate soluzioni, ci piace dire che i nostri addetti sono formati, abbiamo studiato le ultime tecniche di pulizie, adoperiamo i migliori detergenti possibili sul mercato, quello che facciamo noi e meglio della nostra concorrente.

Peccato poi che:

  1. Avere i dipendenti formati “Non sia un vanto, ci manca anche che non lo fossero”
  2. Ultime tecniche di pulizie ” Se per pulizie intendi quelle che fanno i macchinari poi”
  3. Detergenti migliori sul mercato ” Peccato che i detergenti industriali abbiano la stessa composizione, cambia solo la marca del produttore “

Tu non conosci neanche minimamente tutti i problemi nascosti dentro gli uffici che fanno ammalare Te ed il Tuo personale. Ma la colpa non è tua ci mancherebbe, sono loro che dovrebbero avvertirti dei pericoli nascosti.

  • Devi sapere che una scrivania ospita in media 100 volte più batteri di una tavoletta del bagno.
  • I Telefoni aziendali presentano il 30% di Batteri Fecali, e le Tastiere il 38%.
  • Nella polvere esistono 7000 tipi diversi di Batteri come gli Stafilococchi e Streptococchi del gruppo A.

Human disease spreading as microscopic pathogens are being spread through an open mouth that is coughing or sneezing transmitting illness and contagious virus or bacteria as dangerous airborne germs.

Il rischio di contrarre un’ infezione è maggiore in ufficio piuttosto che in una Toilette. Sono sicuro che la tua ditta di pulizie, non ti abbia mai parlato di queste cose. Mi sbaglio? Ha mai affrontato questi aspetti con Te o con un tuo Responsabile?

Scommetto di no.

Le aziende di pulizie non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando. E di conseguenza non possono pulire gli uffici in modo efficace, perché servono prodotti, competenze e conoscenze specifiche…e soprattutto tempo.

Se un addetto non ha i prodotti giusti (che sono molto costosi) e un metodo di lavoro efficace, non gli è possibile eseguire delle pulizie corrette.

L’unica opzione che gli rimane è quella di svolgere il lavoro più velocemente possibile e via, correre dal prossimo cliente. Il senso estetico è appagato (l’ufficio “sembra” pulito), ma in realtà l’addetto non ha pulito zone a rischio come:

  • Mouse
  • Tastiere
  • Bordi delle porte
  • E soprattutto le maniglie

Toilet doors on vintage wall inside a projector screen. Vector design

Eh si, anche quella del bagno. Quella NON viene mai pulita. Ma è la più pericolosa.

Gli effetti di questa miriade di microbi sulla salute può essere grave. Se non devastante, perché si tratta spesso di batteri fecali che dal bagno si diffondono e proliferano su oggetti che vengono erroneamente considerati “puliti” dai tuoi dipendenti.

Ogni volta che un tuo dipendente scrive al PC e poi mangia qualcosa, o si mette una penna in bocca, viene contaminato (e la cosa vale anche per te).

Alcuni di questi Germi e Batteri rischiano di veicolare malattie o di scatenare allergie, e trasformano il tuo ufficio in un luogo che facilita il contagio. Non so se tu hai dei figli che vanno all’asilo, ma lascia che ti racconti cosa succede ai miei..

Basta che un compagno abbia il raffreddore, o un qualsiasi virus, che quelli mi tornano a casa malati. Molti pensano che questo fenomeno riguardi solo la scuola materna. Si Sbagliano.

La stessa cosa succede nella tua ditta, ma con conseguenze ben diverse per il tuo conto economico. Se il tuo luogo di lavoro non è ben sanificato diventa la culla di allergie, malattie e infezioni di ogni genere.

Se non ti occupi di sanificare il tuo ufficio ADESSO, quest’anno dovrai pagare CENTINAIA di ore di stipendio per far riposare i tuoi dipendenti sotto alle coperte.

Facciamo due semplici conti insieme.

  • Se la tua azienda ha 3 dipendenti, dovrai pagare 432 ore di stipendio a vuoto
  • Se ne ha 5, le ore salgono a 720.
  • Se nel tuo ufficio lavorano 13 persone, le ore sono 1’872.

Non Posso conoscere perfettamente la tua retribuzione ora dei tuoi dipendenti, ma a naso posso dirti che perderai se non corri al riparo immediatamente perderai migliaia e migliaia di soldi al vento.

Per non parlare poi, di tutti quei giorni in cui i tuoi dipendenti sono presenti, ma malaticci, che rendono al 40% – rallentando i tuoi processi produttivi e commettendo continuamente errori di distrazione.

Io però posso darti una soluzione tangibile, che potrà affermare quello che dico? 

TEST 2

Vuoi sapere qual’è? Ti accontento subito!

TEST

Se vuoi scoprire, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:

meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

Lascia un Commento