Scopri le malattie pericolose rubate da un fascicolo Top Secret, nascosto in azienda!

Secrets Concept. Word on Folder Register of Card Index. Selective Focus.

La falsa verità sulle pulizie in ufficio.

Tutti noi abbiamo sempre pensato che le pulizie nel nostro ufficio fossero utili ma non indispensabile. Vero?

E se io ti dicessi e ti dimostrassi con delle ricerche riconosciute in tutto il mondo che Ti sbagli, mi dedicheresti 5 minuti del tuo tempo?

Voglio mostrarti le schifezze che si nascondono nell’ ufficio a tua insaputa. Non voglio annoiarti troppo con termini tecnici o cose del genere, ti mostrerò solamente 3 oggetti a cui non presti mai attenzione, e che invece sono i più pericolosi in termini di contagio per la tua salute.

Se mi segui oppure hai letto qualche mio precedente articolo del blog, sai già di cosa sto parlando, ma se fosse la prima volta che mi incontri te lo spiego subito.

Prima però fammi dire che non ti annoierò con numeri, spiegazioni scientifiche, termini tecnici cose del genere, mi limiterò solamente a mostrarti quello che c’è sulla tua scrivania e che giornalmente tocchi, respiri,  e magari lo trasmetti ai tuoi figli solo con una carezza, mettendo a rischio la loro salute.

E si, può capitare anche quello, non sto esagerando.

Ho la tua attenzione, bene possiamo procedere allora.

 

germe 3

Il Norovirus,

è un virus molto aggressivo, ed è la causa più comune delle gastroenteriti (influenze intestinali) sia negli adulti che nei bambini.

I sintomi dell’infezione da Norovirus sono:

  • nausea,
  • vomito,
  • diarrea,
  • dolore addominale
  • talvolta perdita temporanea del senso del gusto.

La  Tastiera del tuo pc è piena di queste germi che ti causano tutti quei giorni sopra il gabinetto con la dissenteria.

 

rhinovirus

Il Rhinovirus,

questo gruppo di virus è molto vario: ne esistono infatti più di 99 tipi diversi, che differiscono per il tipo di proteine presenti sulla loro superficie.

Si trasmettono per via diretta, tramite l’inalazione di goccioline di saliva contaminate emesse da una persona ammalata. Si può anche trasmettere per via indiretta, attraverso il contatto con oggetti contaminati dal virus.

Il tuo Mouse dove giornalmente appoggi la mano e poi ti tocchi il viso o dai una carezza ai tuoi figli, è piano zeppo di questa schifezza di batterio.

 

 

actinomycetales

Batteri del genere Actinomycetales,

anche questo gruppo di batteri viene definito opportunista dagli scienziati, perché attacca soprattutto persone con difese immunitarie deboli.

Provoca varie malattie tra cui polmonite, endocardite, ascessi dell’apparato digerente. Vive nella bocca e nella gola, numerosi studi li hanno individuati su una varietà di superfici in ambienti d’ufficio e della casa.

Sappi che il tuo telefono è completamento pieno di questi batteri, ed è solo uno dei tanti oggetti che sono contaminati.

Come promesso però, non voglio annoiarti oltre con altre spiegazioni scientifiche e paroloni vari, ma sappi che la maggior parte delle assenze per malattie dei tuoi dipendenti sono dovute proprio a causa di questi batteri presenti nel tuo luogo di lavoro.

E lo so, potrà sembrarti strano quello che dico, oppure non crederai alle mie parole, ma sappi che non mi sono inventato nulla. Ci sono ricerche e studi che mostrano come i nostri ambienti di lavoro siano pieni zeppi di queste schifezze che ci fanno ammalare a nostra insaputa.

Quando vedi i tuoi dipendenti con:

  • l’umore a terra
  • raffreddati
  • naso che cola
  • cerchio alla testa
  • febbricitanti
  • con la dissenteria

sappi che i loro problemi sono proprio causati da queste 3 tipologie di Batteri.
Adesso so già cosa stai pensando, che sono ESAGERATO.

Sappi però, che questi batteri ti causano dei gravissimi danni economici all’azienda,

in che modo?

  • Fanno si che i tuoi dipendenti non termino i lavori prefissati.
  • I pezzi da assemblare vengono fatti in ritardo e vengono eseguiti male.
  • Non consegneranno il materiale che il cliente aspetta e tu non ci fai una bella figura.
  • Non venderanno il tuo prodotto/servizio e perdi FATTURATO.
  • Non creeranno quel progetto che varrà svariati SOLDI per la tua azienda.

Pensi che possa essere motivo di attenzione per te?

Ecco un’altra grafica di tutti i luoghi di lavoro che possono contaminarti, ti metto solo la grafica non ti faccio nessuna spiegazione, potrai guardarlo con calma dove e quando vuoi.

germi-uffici

 

A me non interessa se richiederai o no i nostri servizi, certo che se lo farai sarò ben contento di aiutarti, ma qualsiasi decisione tu prenda, obbliga la tua azienda di pulizie ad eseguire un servizio mirato all’abbattimento totale di questi Germi.

Non possiamo nel 2016 ancora lavorare come 30 anni fa, il mondo si è evoluto, e anche il nostro servizio deve esserlo. Ci sono scienziati e microbiologi che ci aiutano giornalmente con le loro ricerche, dobbiamo smetterla di ingannare le persone.

Basta con la qualità inesistente e con la scarsa conoscenza dei veri problemi che ci sono nei nostri ambienti di lavoro.

Le imprese di pulizie devono finirla di appagare solo il senso estetico, INGANNANDOTI, devono pulire il tuo ambiente invece da tutti quei pericoli che i Germi e Batteri ti possono causare, mettendo a rischio la TUA salute e quella dei tuoi DIPENDENTI.

Se chiedi a 10 imprese, 9 non sapranno di quello che parlo, o se lo sanno e perché hanno letto qualcosa sul mio blog. Non sto facendo lo sbruffone giuro, ma è proprio così.

Non sono minimamente a conoscenza a quali problemi sei esposto quando sei in ufficio.

Non mi credi prova a chiederglielo domattina e vedrai se mi sbaglio.

Quando devi fare una scelta a quale impresa affidarti, sicuramente entrano in atto diverse variabili,

  1. il prezzo,
  2. l’affidabilità,
  3. la qualità.

Troppe volte pensiamo che il prezzo migliore sia quello più giusto, ma poi nel tempo ci accorgiamo che abbiamo fatto un grosso errore.

Voglio raccontarti di quello che mi successe quando spiegavo  dei miei amici,  perché amavo la mia azienda di pulizie.

Devi sapere che tutti e ripeto tutti, mi davano del folle, per non parlare poi delle battute sarcastiche o commenti vari appena ho detto questa frase,

“voglio cambiare il sistema delle pulizie aprendo un blog”

voglio far capire a più persone possibili, quanto le pulizie possano essere veramente importanti nella loro vita in termini di salute e di redditività aziendale.

Figurati,

  • tu sei pazzo ma dove devi andare,
  • cosa credi di fare,
  • non ti darà mai retta nessuno,
  • perdi solo tempo,
  • butti solo soldi,
  • e solo fiato sprecato.

Mi dicevano, a chi  pensi possa interessare i tuoi discorsi sulle pulizie, la gente cerca altro, mica come si puliscono i bagni.

Vedi la solita classificazione (come si puliscono i bagni).

Ecco perché faccio questo, purtroppo nella mente di tantissime persone, le imprese di pulizie sono quelli che puliscono i bagni, mentre invece una collaboratrice che pulisce casa, è una bravissima domestica!!!.

Purtroppo tante aziende di pulizie non sanno fare il proprio lavoro.

Tutte queste mie parole ti potranno suonare malissimo è anche strane, anzi sono quasi sicuro che ti starai anche offendendo per quello che ti sto dicendo e stai per chiudere questa pagina, ma credimi non è affatto così e la colpa non è tua, e solo che nessuna impresa di pulizie ti ha mai spiegato veramente i rischi che stai correndo…

E lo sai perché??

Perché non lo sanno neanche loro, non sanno proprio di cosa stanno parlando..

TI ripeto non mi sto inventando nulla, ci sono ricerche che dimostrano quanto le pulizie siano importanti e abbiano un impatto notevole sulla nostra vita, ma cosa più importante come ti dicevo sulla nostra salute sulla redditività aziendale.

corriere

 

Ecco uno dei tanti articoli di giornale,  che era uscito sul Corriere della Sera esattamente 10 anni fa, nel 2006.

Parla proprio dell’attenzione che devi avere sulle pulizie nei luoghi di lavoro, ed il pericolo per la tua salute.

Le pulizie in ufficio sono importanti per far sì che il tuo corpo non rischi di contrarre delle gravi allergie. L’asma purtroppo è una di quelle.

Purtroppo sia in ufficio che in casa questa tipologia di malattia puo espodere da un momento all’altro se non facciamo attenzione, soprattutto nei nostri figli.

I batteri che ogni giorno portiamo dall’esterno involontariamente, li trasferiamo anche dentro i nostri locali.

Sulle nostre scrivanie, sulla tastiera del nostro pc e smartphone, insomma oggetti con cui tutti i giorni abbiamo un contatto costante..

Già nel 1860 si iniziò a studiare i primi stadi di batteri negli oggetti e negli esseri umani.

Stich, Abbildung, engraving, gravure : end 19th century. Portrait of the french scientist Louis Pasteur (1822 - 1895)

Pasteur fu solamente uno dei tanti chimici, biologi e microbiologi che iniziò degli studi per capire l’importanza, il pericolo e la trasmissione, di questi agenti infettivi sugli uomini, sugli animali e da dove venissero questi patogeni.

Pasteur ed altri biologi del calibro di John Tyndall, Robert Koch solo per citarne alcuni,

scoprirono come le modalità più comuni di contagio fossero per :

  • ingestione di alimenti o di acqua contaminata da feci ( la via oro-fecale)
  • contaminazione delle vie respiratorie da parte di goccioline o altri materiali contenenti secrezioni respiratorie (la via respiratoria)
  • contatto con altre persone, animali o oggetti contaminati.

Scoprirono che la maggior parte delle malattie umane da streptococchi erano causate da due specie di questi organismi che crescevano a catenelle ed erano presenti nella parte superiore delle vie respiratorie, le più importanti malattie da pneumococchi sono:

  • la polmonite
  • l’otite media (infezione dell’orecchio)
  • la meningite ( infezione delle membrane che rivestono il cervello)

Adesso queste cose magari non le conoscevi, ma la colpa non è tua, sono certo che nessuna impresa di pulizie ti abbia mai spiegato il vero problema che si annida dentro i tuoi uffici.

Se sei arrivato fino a qui a leggere ti faccio i miei complimenti, e se ancora non credi alle mie parole, oppure pensi che sono un po’ esagerato, puoi sempre scoprire tu stesso da solo, se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori.

C’è solo una cosa che devi fare: un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio o gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

TEST

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

TEST 2

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO “e non implica nessun impegno da parte tua”.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:

meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

 

Lascia un Commento