Come un impresa di pulizie sta facendo innervosire le lobby di settore, creando scompiglio all’interno.

schermata-2016-11-10-alle-16-51-57

 

Non so il perché, ma ultimamente sembra che il settore e la lobby delle pulizie sia in agitazione per causa nostra.

Riceviamo messaggi dove ci accusano di fare terrorismo psicologico, di essere sleali, di screditare le altre imprese di pulizie, di non essere professionali, di raccontare bugie per rubare clienti.

Insomma per loro non siamo un’ Impresa di Pulizie, ma siamo dei mercenari e basta.

Partiamo con il presupposto che questi messaggi non li comprendo affatto, ma dall’altro lato lo devo ammettere mi fanno piacere e ti spiego immediatamente il perché.

Ma ZeroBatteri è davvero differente dalle altre imprese di pulizie?

 

schermata-2016-11-10-alle-17-29-25

 

LA RISPOSTA E’ SI.

ZeroBatteri è un’ impresa di pulizie anticonvenzionale se vuoi, ovvero non ci limitiamo solo a fregarti, ma mentre lo facciamo, ci prendiamo CURA anche della tua SALUTE.

Ovviamente scherzo quando dico che ti freghiamo, ma almeno facciamo un po’ parlare ancora gli altri.

Quando affermo che ci prendiamo cura della tua Salute mi riferisco che eseguiamo delle pulizie mirate all’eliminazione di tutti quei patogeni(Germi/Batteri), presenti nel tuo luogo di lavoro a tua insaputa.

Noi non ci limitiamo a rendere il tuo ufficio solamente bello da vedere, ma oltre quello facciamo si, che sia anche un ambiente SANO dove lavorare in tutta tranquillità.

In un ambiente SANO i dipendenti si sa, sono più PERFORMANTI, e lo saranno anche i tuoi guadagni. D’altronde un dipendente performante è un dipendente che PRODUCE.

Se i tuoi dipendenti sono in salute, non avranno motivo per mettersi in malattia, non dovrai fare turn-over del personale, non ti verrà il panico perché devi consegnare un progetto importante, non ti verrà mal di stomaco, mal di testa, stress, pensando che non potrai pagare gli stipendi oppure perderai dei lavori a causa di quei dipendenti che sono sempre malati e tu non sai come portare a termine i lavori.

Non vogliamo neanche che i tuoi ambienti siano camere asettiche, ma vogliamo solo prevenire, come già detto, che non sia in pericolo la tua SALUTE.

Come lo facciamo?

Siamo gli specialisti delle pulizie, studiamo giornalmente non come si usano i macchinari, ma studiamo tutti i problemi che possono esserci dentro i tuoi ambienti di lavoro.

gerba-scrivaniaStudiamo come dei dottori, ci confrontiamo con i microbiologi di fama mondiale da anni, ci informiamo sugli studi di laboratorio che fanno, sulle analisi, su tutte le criticità dentro gli ambienti dovute alle malattie.

Evidentemente tutto questo da fastidio alle altre imprese di pulizie, che vorrebbero che eseguissimo le pulizie come una volta, ovvero senza tirar fuori questi argomenti di cui loro non conoscono la criticità.

In questa maniera noi li screditiamo, li mettiamo in difficoltà.

Perché parlare dei veri rischi che corri dentro i tuoi ambienti malsani.

Mi hanno detto che il libro che ho scritto non serve a nulla, è solo carta utile per avvolgere i pesci, oppure accendere il fuoco, e mi fermo qui .

Non fa nulla. Volevamo informare le persone su tutti i problemi possibili sui rischi di malattie e allergie, e lo abbiamo fatto.

Perché sappi che prima di pensare a noi, vogliamo pensare a TE ed ai TUOI COLLABORATORI, e se questo vuol dire dar fastidio a qualcuno e crearsi dei nemici, vabbè ce ne faremo una ragione.

Purtroppo in Europa dove il mondo delle pulizie si è sempre improvvisato “troppo male aggiungerei”, questo servizio così importante è sempre visto come l’ultimo baluardo nella scala di importanza tra gli imprenditori.

Ma SAPPI che non è COSI!

Ecco alcuni dei vantaggi che un ufficio PRIVO di Germi e Batteri può avere:

i dipendenti che ci lavorano sono molto più SANI e PRODUTTIVI.

Se il tuo ambiente è sporco e polveroso, è molto più probabile che si favorirà la diffusione dell’influenza e altre malattie tra i TUOI dipendenti.

La polvere nell’aria causerà ai dipendenti attacchi d’asma, starnuti, mal di gola, naso che cola e prurito agli occhi.

Quando i dipendenti si sentono un po’ malati a causa di un ufficio sporco, indovina cosa fanno?

 

umore

 

Sicuramente avranno bisogno di prendersi una pausa dal lavoro per recuperare le loro forze e la loro salute.

Se sono affetti da allergie a causa di un ufficio sporco, se si sentono stanchi e irritati per tutto il giorno, stanne certo che il loro lavoro sarà lungo e non saranno per nulla produttivi.

Mantenere un ufficio privo di Germi e Batteri eviterà proprio questo, ed i tuoi dipendenti rimarranno in buona salute e più performanti.

I dipendenti che sono sani e felici sono più produttivi e svolgono prestazioni migliori di lavoro.

La falsa verità sulle pulizie in ufficio.

Tutti noi abbiamo sempre pensato che le pulizie nel nostro ufficio fossero utili ma non indispensabile.

Vero?

schermata-2016-11-03-alle-13-13-18

Voglio mostrarti le schifezze che si nascondono nell’ufficio a tua insaputa.

Non voglio annoiarti troppo con termini tecnici o cose del genere.

Se mi segui oppure hai letto qualche mio precedente articolo del blog, sai già di cosa sto parlando, ma se fosse la prima volta che mi incontri te lo spiego subito.

Mi limiterò solamente a mostrarti quello che c’è sulla tua scrivania e che giornalmente tocchi, respiri.

Ho la tua attenzione, bene possiamo procedere allora.

Il Norovirus.

schermata-2016-11-10-alle-16-39-31

 

E’ un virus molto aggressivo, ed è la causa più comune delle gastroenteriti (influenze intestinali) sia negli adulti che nei bambini.

I sintomi dell’infezione da Norovirus sono:

✔ nausea,
✔ vomito,
✔ diarrea,
✔ dolore addominale
✔ talvolta perdita temporanea del senso del gusto.

La Tastiera del tuo pc è piena di queste germi che ti causano tutti quei giorni sopra il gabinetto con la dissenteria.

 

Il Rhinovirus,

 

schermata-2016-11-10-alle-16-45-06

 

Questo gruppo di virus è molto vario: ne esistono infatti più di 99 tipi diversi, che differiscono per il tipo di proteine presenti sulla loro superficie.

Si trasmettono per via diretta, tramite l’inalazione di goccioline di saliva contaminate emesse da una persona ammalata.

Si può anche trasmettere per via indiretta, attraverso il contatto con oggetti contaminati dal virus.

Il tuo Mouse dove giornalmente appoggi la mano e poi ti tocchi il viso o dai una carezza ai tuoi figli, è piano zeppo di questa schifezza di batterio.

Quando vedi i tuoi dipendenti con:

✔ l’umore a terra
✔ raffreddati
✔ naso che cola
✔ cerchio alla testa
✔ febbricitanti
✔ con la dissenteria

sappi che i loro problemi sono proprio causati da queste tipologie di Batteri presenti nei tuoi uffici.

Adesso magari stai pensando, che sono ESAGERATO, ma non possiamo nel 2016 ancora lavorare come 30 anni fa, il mondo si è evoluto, e anche il nostro servizio deve esserlo.

Ci sono scienziati e microbiologi che ci aiutano con le loro ricerche, dobbiamo smetterla di ingannare le persone.

Basta con la qualità inesistente e con la scarsa conoscenza dei veri problemi che ci sono nei nostri ambienti di lavoro.

Se vuoi un’ impresa di pulizie che possa aiutarti ad avere un ambiente SANO, privo di SCHIFEZZE, e che renda i TUOI DIPENDENTI sempre al MASSIMO, la ZeroBatteri è l’azienda di Pulizie che fa per TE ed i tuoi DIPENDENTI.

Se vuoi scoprire subito tu stesso da solo se nel tuo ufficio si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare:

un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio o gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

TEST

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

TEST 2

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO “e non implica nessun impegno da parte tua”.

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici, vuol dire solo una cosa: meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

Se ti è piaciuto quest’articolo lascia un tuo commento qui sotto e sentiti libero di condividerne i contenuti con chi preferisci. Tanto è tutto gratis.

Se invece vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

 

Lascia un Commento