Le allergie sono molto comuni e in aumento nel nostro paese, colpiscono circa una persona su tre in qualsiasi momento della loro vita. Ci sono diverse cause di allergia e i sintomi, variano da lieve a potenzialmente pericolosa per la vita. L’allergia è anche uno dei principali fattori associati alla causa e persistenza delle asme. Fortunatamente sono disponibili per la maggior parte delle allergie efficaci opzioni di prevenzione e trattamenti.

Definizione  -Allergia – 

L’Allergia si verifica quando il sistema immunitario di una persona reagisce alle sostanze presenti nell’ambiente, che sono magari innocue per la maggior parte delle altre persone. Queste sostanze sono note come allergeni e si trovano negli acari della polvere, animali domestici, polvere,pollini, insetti, muffe, alimenti, germi, batteri e alcuni farmaci.

L’atopia è la genetica (ereditaria) che tende a sviluppare le malattie allergiche. Le persone con questa genetica vengono chiamate: atopiche.

Quando le persone atopiche sono esposte agli allergeni, possono sviluppare una reazione immunitaria che porta all’ infiammazione allergica (arrossamento e gonfiore).

Questo può causare sintomi nel nostro:

  • naso e / o degli occhi – (rinite allergica / congiuntivite)
  • pelle –eczema, orticaria
  • polmoni –asma

Una sostanza allergene per una persona può non esserla per un altra – ognuno di noi reagisce in modo diverso. La probabilità (o rischio) di sviluppare allergie è aumentata se altri membri della famiglia soffrono anche loro di allergie o attacchi d’asma.

Fortunatamente con il trattamento ZeroBATTERI  si ha la possibilità di diminuire notevolmente le cause scatenanti delle allergie. L‘uso dei sistemi di pulizie ambientali ZeroBatteri possono aiutarti a prevenirle. A partire da adesso.

“La nostra missione è semplice: RISOLVERE PROBLEMI CHE GLI ALTRI SEMBRANO IGNORARE.”

ZeroBatteri