Tutti noi abbiamo sempre pensato che le pulizie in azienda fossero utili ma non indispensabile.

Vero?

Purtroppo in Europa dove il mondo delle pulizie si è sempre improvvisato, questo servizio così importante è sempre visto come l’ultimo baluardo nella scala di importanza in azienda.

[Prevenire é meglio che curare].

Da più di 15 anni, mi occupo di risolvere quei problemi di malattia presenti proprio nelle aziende, e che la maggior parte degli imprenditori, addetti del commerciale non conoscono.

Bisogna anche dire che non le conosci perché nessuna impresa di pulizie ti ha mai spiegato veramente quali siano questi gravissimi pericoli.

Qui possiamo avere due motivazioni per tutto ciò:

La prima, che è quella più fondata, non te le hanno mai dette perché neanche loro le conoscono.

La seconda, che non te le hanno mai dette perché neanche loro lo sanno.

Scherzi a parte, tranne che per la prima motivazione, che ribadisco essere quella più azzeccata, loro non conoscono affatto questi problemi perché sono concentrati a finire presto il lavoro in azienda da te, per poi scappare immediatamente presso il prossimo cliente.

Il servizio di pulizie, principalmente è composto da manodopera, per cui i dipendenti bisogna farli correre per terminare tutti quanti i clienti giornalieri assegnati. Se poi tu in ufficio, sei appestato da tutti i GERMI possibili, a loro questo poco importa.

Ti lustrano la scrivania, danno una passata al bagno, lavano per terrà e poi via verso un altro cliente.

Però mi spiace dirti che non deve essere così un servizio adeguato presso la tua azienda.

Le aziende di pulizie non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando. E di conseguenza non possono sanificare gli uffici in modo efficace, perché servono prodotti, competenze specifiche… e soprattutto tempo.

Se un addetto non ha i prodotti giusti (che sono molto costosi) e un metodo di lavoro efficace, non gli è possibile sanificare correttamente l’ambiente.

L’unica opzione che gli rimane è quella di svolgere come ti dicevo il lavoro il più velocemente possibile e via, correre dal prossimo cliente.

Il senso estetico è appagato (l’ufficio “sembra” pulito), ma in realtà l’addetto non ha pulito zone a rischio come i bordi delle porte, il sopra dei mobili, mouse, tastiere le maniglie ecc.ecc.

✓  Ricorda noi dell’impresa di pulizie ZeroBatteri, eliminiamo tutti quei Germi pericolosi presenti nella tua azienda, che fanno ammalare Te ed i tuoi collaboratori creandoti gravi danni economici.

     ❌ No a Detergenti e prodotti scadenti ed inutili.

     ❌ No all’utilizzo di panni micro fibra o stracci usati già da altri clienti, per cui sporchi, portando nel tuo ambiente i loro Germi.

     ❌ No a Trucchetti stupidi per terminare velocemente il lavoro, per poi scappare dal prossimo cliente.

Vuoi smettere di essere sempre Preoccupato e Stressato a causa di tutti quei DIPENDENTI che sono sempre MALATI ?

Ebbene, ti svelo un segreto:

Non solo PUOI intervenire, ma HAI BISOGNO di farlo al più presto, per il bene della tua azienda! Esiste infatti un pericolo NASCOSTO nella tua azienda. Un pericolo che porta i tuoi dipendenti ad ammalarsi sempre più spesso del normale. L’azienda è la tana ideale per milioni di batteri che brulicano e si riproducono mentre violentano la salute dei tuoi dipendenti.

Violentando allo stesso tempo anche le tue tasche di migliaia di soldi all’anno solo di permessi per malattia.

Se invece decidi di affidarti – senza alcun rischio – a ZeroBatteri, ti bastano solo 30 minuti per la pulizia, nell’orario che preferisci. In 30 soli minuti renderai magari il tuo ufficio un ambiente sano, pulito e privo di batteri.

Un posto in cui i tuoi dipendente non si ammaleranno – per poi rischiare di contagiarsi a vicenda – come invece molto probabilmente sta accadendo ora.

Si, hai capito bene. ZeroBatteri è l’unica azienda di pulizie Ambientali, a fornire una garanzia sulle tempistiche e sul livello di pulizia. Nessun altro potrebbe permettersi di farlo, perché nessun altro ha il nostro livello di specializzazione.

schermata-2016-11-03-alle-13-13-18