La falsa verità sulle pulizie in ufficio.

Tutti noi abbiamo sempre pensato che le pulizie nel nostro ufficio fossero utili ma non indispensabile. Vero?

E se io ti dicessi e ti dimostrassi con delle ricerche riconosciute in tutto il mondo che Ti sbagli, mi dedicheresti 5 minuti del tuo tempo?

Voglio mostrarti le schifezze che si nascondono nell’ ufficio a tua insaputa. Non voglio annoiarti troppo con termini tecnici o cose del genere, ti mostrerò solamente 3 oggetti a cui non presti mai attenzione, e che invece sono i più pericolosi in termini di contagio per la tua salute.

Se mi segui oppure hai letto qualche mio precedente articolo del blog, sai già di cosa sto parlando, ma se fosse la prima volta che mi incontri te lo spiego subito.

Prima però fammi dire che non ti annoierò con numeri, spiegazioni scientifiche, termini tecnici cose del genere, mi limiterò solamente a mostrarti quello che c’è sulla tua scrivania e che giornalmente tocchi, respiri,  e magari lo trasmetti ai tuoi figli solo con una carezza, mettendo a rischio la loro salute.

E si, può capitare anche quello, non sto esagerando.

Ho la tua attenzione, bene possiamo procedere allora.

IL NOROVIRUS,

batteri-teschioè un virus molto aggressivo, ed è la causa più comune delle gastroenteriti (influenze intestinali) sia negli adulti che nei bambini.

I sintomi dell’infezione da Norovirus sono:

  • nausea,
  • vomito,
  • diarrea,
  • dolore addominali
  • talvolta perdita temporanea del senso del gusto.

La  Tastiera del tuo pc è piena di queste germi che ti causano tutti quei giorni sopra il gabinetto con la dissenteria.

 

rhinovirus

IL RHINOVIRUS,

questo gruppo di virus è molto vario: ne esistono infatti più di 99 tipi diversi, che differiscono per il tipo di proteine presenti sulla loro superficie.

Si trasmettono per via diretta, tramite l’inalazione di goccioline di saliva contaminate emesse da una persona ammalata. Si può anche trasmettere per via indiretta, attraverso il contatto con oggetti contaminati dal virus.

 

Il tuo Mouse dove giornalmente appoggi la mano e poi ti tocchi il viso o dai una carezza ai tuoi figli, è piano zeppo di questa schifezza di batterio.

 

actinomycetales

BATTERI DEL GENERE ACTINOMYCETALES,

anche questo gruppo di batteri viene definito opportunista dagli scienziati, perché attacca soprattutto persone con difese immunitarie deboli.

Provoca varie malattie tra cui polmonite, endocardite, ascessi dell’apparato digerente. Vive nella bocca e nella gola, numerosi studi li hanno individuati su una varietà di superfici in ambienti d’ufficio e della casa.

Sappi che il tuo telefono è completamento pieno di questi batteri, ed è solo uno dei tanti oggetti che sono contaminati.

 

Come promesso però, non voglio annoiarti oltre con altre spiegazioni scientifiche e paroloni vari, ma sappi che la maggior parte delle assenze per malattie dei tuoi dipendenti sono dovute proprio a causa di questi batteri presenti nel tuo luogo di lavoro.

E lo so, potrà sembrarti strano quello che dico, oppure non crederai alle mie parole, ma sappi che non mi sono inventato nulla. Ci sono ricerche e studi che mostrano come i nostri ambienti di lavoro siano pieni zeppi di queste schifezze che ci fanno ammalare a nostra insaputa.

Quando vedi i tuoi dipendenti con:

  • l’umore a terra
  • raffreddati
  • naso che cola
  • cerchio alla testa
  • febbricitanti
  • con la dissenteria

sappi che i loro problemi sono proprio causati da queste 3 tipologie di Batteri.

Adesso so già cosa stai pensando, che sono ESAGERATO.

Sappi però, che questi batteri ti causano dei gravissimi danni economici all’azienda,

in che modo?

  • Fanno si che i tuoi dipendenti non termino i lavori prefissati.
  • I pezzi da assemblare vengono fatti in ritardo e vengono eseguiti male.
  • Non consegneranno il materiale che il cliente aspetta e tu non ci fai una bella figura.
  • Non venderanno il tuo prodotto/servizio e perdi FATTURATO.
  • Non creeranno quel progetto che varrà svariati SOLDI per la tua azienda.

Pensi che possa essere motivo di attenzione per te?

Dopo che hai letto tutti i problemi che possono nascondersi dentro il tuo ufficio, quale pulizie desideri vengano eseguite nella tua azienda, quelle per appagarti il senso estetico, oppure quelle specifiche per la salvaguardia della tua SALUTE?

Se non sei ancora convinto delle mie parole e vuoi scoprire Tu stesso, se nei tuoi ambienti di lavoro si annidano Germi e Batteri, che possano mettere a rischio la tua salute e quella dei tuoi collaboratori, c’è solo una cosa che devi fare:

un test con tampone antibatterico che ti dirà se il tuo ufficio e gli uffici dove lavorano i tuoi dipendenti sono infestati di schifezze che portano malattie.

Il tampone assomiglia a una penna che tu passi sulle tastiere di computer, sugli interruttori, sulle maniglie, e in pochi secondi ti dice se il tuo ufficio è veramente pulito o no.

TEST

Se diventa Viola, hai la certezza che stai respirando schifezze e presto un tuo dipendente si ammalerà.

Per richiedere il tampone non esitare. È GRATUITO e non implica nessun impegno da parte tua.

TEST 2

Mandami tranquillamente una mail a info@zerobatteri.com, oppure chiama il numero  0041 912 90 5555 , dove ti risponderà un messaggio vocale registrato che ti spiegherà come richiedere il nostro tampone “GRATUITO”.

Si hai capito bene, “GRATUITO”, messaggio vocale registrato.

Dall’altra parte della cornetta non troverai nessun venditore che voglia venderti qualcosa oppure prendere un appuntamento, tranquillo.

Richiedi il tampone, noi te lo inviamo GRATUITAMENTE e lo puoi provare comodamente nel tuo ufficio.

Non perdere né tempo, né soldi, chiedi subito il tampone OMAGGIO, perché

ZeroBatteri, Uffici Sterili, Zero Allergie, Dipendenti Felici,

vuol dire solo una cosa:

meno malattie, meno assenze, più produttività.

Alla Prossima my friend.

P.S. Se vuoi sapere come lavoriamo Noi, contattami per una consulenza gratuita, a info[chiocciola]zerobatteri.com, ma prima di farlo leggi qui 

 

ZeroBatteri