L’allergia è una condizione complessa, ma il trattamento ripetuto può alleviare queste problematiche. Abbiamo creato un sistema di pulizie ambientali, che elimina ogni possibile causa scatenate. Il sistema ZeroBatteri  è un approccio di combinazione in tre fasi, per essere utilizzato su tutti i tuoi ambienti. Utilizzando del detergente antisettico per le pulizie in modo coerente, è la chiave per aiutare a prevenire queste allergie. La novità di ZeroBatteri è che affronta tutti gli aspetti di pulizie ambientali, attaccando i batteri, ed è stato progettato per ridurre al minimo l’irritazione comunemente associata ad altri detergenti di uso comune.

L’antisettico acquisisce le sue proprietà da un composto chimico aromatico noto come cloroxilenolo uccidendo le cariche batteriche e gli allergeni che causano queste malattie. Con ZeroBatteri annullerai tutti i pericoli presenti nel tuo ambiente di lavoro.

ZeroBatteri con il suo sistema contrasta immediatamente tutti quei pericoli che ti fanno scaturire attacchi allergici, così come nel corso del tempo può aiutare a mantenere i tuoi locali ben puliti e sani.